Marchisio: «Milinkovic Savic come me? No, non mi rivedo in lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «Milinkovic Savic come me? No, non mi rivedo in lui»

Pubblicato

su

Marchisio ha parlato alla vigilia di Lazio-Juventus: queste le sue parole contenute nel match program della società biancoceleste

Marchisio ha parlato alla vigilia di Lazio-Juventus. Queste le sue parole contenute nel match program della società biancoceleste sul paroagone con Milinkovic Savic , centrocampista biancoceleste:

«Mi rivedo in lui? No perché non è una questione di come uno gioca, ma per doti atletiche tecniche. Sergej, anche quando ero ancora in campo, mi sarebbe sempre piaciuto vederlo alla Juventus per prendere il posto di Pogba nel centrocampo bianconero perché ha caratteristiche simili al francese, soprattutto a livello fisico, ma forse ha ancora qualche giocata in meno a livello di continuità»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A MARCHISIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.