Marchetti, futuro a rischio: ecco la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti, futuro a rischio: ecco la situazione

Pubblicato

su

Marchetti potrebbe non partire con la Lazio verso il ritiro veneto: il portiere è sul mercato, ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione

Nell’elenco dei convocati per Auronzo di Cadore potrebbe esserci un’esclusione eccellente. Si tratta di Federico Marchetti, estremo difensore con contratto in scadenza nel 2018. La Lazio sta valutando la cessione, perciò è sempre più concreta l’ipotesi di una permanenza nella Capitale. Con l’esplosione di Thomas Strakosha e i continui problemi fisici che hanno afflitto il portiere veneto, l’ex Cagliari ha perso il ruolo di portiere titolare. Marchetti non gradisce l’idea di restare all’ombra del collega albanese, liberarsi dell’ingaggio da 1.4 milioni di euro è diventato un obiettivo per la dirigenza. Secondo il Corriere dello Sport, Claudio Lotito lo valuta 4 milioni di euro, ma per cederlo dovrà sicuramente abbassare le pretese. Anche la Spal è in attesa di sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.