Lukaku, forte interesse del Leicester: si pensa ad uno scambio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku, forte interesse del Leicester: si pensa ad uno scambio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il Leicester è pronto a presentare un’offerta per Jordan Lukaku: si apre la possibilità di uno scambio

Il Leicester non ne fa un mistero. Il club inglese è interessato a Jordan Lukaku ed è pronto a presentare un’offerta per l’acquisto del suo cartellino. Le cifre dell’operazione non sono ancora chiare, ma la trattiva potrebbe concretizzarsi. Dalla Premier League ci sono diverse società interessate (Everton e Manchester United), l’offerta migliore convincerà la Lazio. Il presidente Claudio Lotito è disposto a cedere il terzino, con Senad Lulic e Riza Durmisi infatti la fascia sinistra è al completo.

SUGGESTIONE NON DA POCO – Nei ‘Foxes’ gioca Demeray Gray, ala offensiva inglese, classe ’96, pupillo del ds Igli Tare inserito nella lista dei candidati per sostituire di Felipe Anderson. Il giovane attaccante ha una grossa valutazione, ma con l’inserimento di Lukaku, la trattativa potrebbe prender forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.