Uruguay out, Luis Alberto consola Caceres: «Forza!». E il difensore ringrazia... - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Uruguay out, Luis Alberto consola Caceres: «Forza!». E il difensore ringrazia… – VIDEO

Pubblicato

su

L’Uruguay, sconfitto dalla Francia, è stato eliminato dai Mondiali di Russia. Finita l’avventura di Martin Caceres con la Celeste, il difensore è stato consolato dal compagno di squadra, Luis Alberto

L’Uruguay di Martin Caceres non ce l’ha fatta con la Francia ed è stato eliminato dai Mondiali di Russia ai quarti di finale. Nonostante le buone prestazioni del difensore della Lazio, la Celeste non è riuscita ad arginare l’offensiva avversaria, chiundendo la partita sul 2-0. Tempo di vacanza, dunque, per il giocatore biancoceleste, che rimarrà per un’altra stagione nella Capitale. Dopo la delusione ‘mondiale’, Caceres è stato consolato dal compagno di squadra Luis Alberto che su Instagram ha pubblicato un video, in cui si lasciava andare ad alcune parole di conforto: «Forza Martin e forza Uruguay». Puntuale la risposta dell’amico: «Grazie fratello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.