Luis Alberto a cena con Lucas Perez: si è parlato di Lazio? - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto a cena con Lucas Perez: si è parlato di Lazio? – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto e Lucas Perez a cena insieme. Lo spagnolo dell’Arsenal è stato accostato alla Lazio, che non sia anche questo un tema della serata?

Insieme come i bei vecchi tempi. Luis Alberto e Lucas Perez si sono rivisti ieri, hanno cenato insieme in un ristorante a Siviglia. Un modo per ricordare l’avventura trascorsa al Deportivo La Coruña, ma anche, chissà, per parlare del futuro. Il nome dell’attaccante in forza all’Arsenal è tornato a circolare intorno all’orbita Lazio. Il ds Igli Tare segue infatti il classe ’88 da almeno due stagioni, potrebbe tentare l’affondo decisivo in estate. Lucas Perez sembra destinato a dover lasciare la Premier League: l’incontro chiarificatore con i ‘Gunners’ è previsto fra due settimane, deciderà coi dirigenti londinesi il suo futuro. Intanto la Lazio aspetta, magari sogna di formare la coppia tutta iberica…

Cena 👌🏼

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.