Luan-Lazio, il ds del Gremio: «Ho parlato con Tare ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luan-Lazio, il ds del Gremio: «Ho parlato con Tare ma…»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il direttore sportivo del Gremio ha fatto chiarezza sulla situazione di Luan accostato anche ai biancocelesti

Dopo l’addio di Felipe Anderson, la Lazio è a lavoro per trovare un degno sostituto da regalare a Simone Inzaghi. Tanti i profili accostati ai biancocelesti (QUI la notizia), tra questi c’è anche il nome di Luan del Gremio. A Globoesporte il ds del club di Porto Alegre, André Zanotta, ha smentito qualunque trattativa con la Lazio. «Abbiamo appreso questa notizia dalla stampa, ma noi non siamo mai stati contattati. Quando ero al Santos, ho partecipato al trasferimento di Felipe Anderson alla Lazio, ho un buon rapporto con loro. L’anno scorso, quando arrivò per la prima volta questa voce, mi misi in contatto con la dirigenza biancoceleste. Anche loro hanno detto che erano solo voci. Ora ne sento ancora parlare. Per me, non c’è mai stato nulla. È solo una speculazione» Dalle dichiarazioni del direttore sportivo dei brasiliano si percepisce come il giocatore piaccia e non poco alla Lazio anche se al momento vere e proprie trattative non ci sono con Tare che sta guardando ad altri obiettivi per il mercato in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.