Lotito: «Napoli-Lazio, vinca il migliore». E sulle elezioni... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito: «Napoli-Lazio, vinca il migliore». E sulle elezioni…

Pubblicato

su

Dal match Napoli-Lazio fino alle elezioni politiche: Claudio Lotito ha rilasciato una nuova intervista nella quale ha affrontato diversi temi attuali

Oggi allo stadio San Paolo si assisterà ad un clamoroso ritorno. E non si tratta solo della presenza dei tifosi biancocelesti. Dopo anni infatti si rivedrà in trasferta il presidente Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha chiesto risposte concrete alla squadra, vorrà vederle sul campo. Ecco intanto alcune dichiarazioni che ha rilasciato per le Cronache di Napoli: «Il calcio deve essere utilizzato non per primeggiare, ma per rappresentare i sentimenti di tutti. Napoli e Lazio hanno anche gli stessi colori, vinca il migliore».

PROPOSTE IN LEGA«Ho una filosofia diversa e l’ho dimostrato anche nel calcio. In Federazione e Lega rappresento 12 società di A, 14 di B e 25 di Lega Pro che appoggiano le mia proposte. Per me sarebbe più facile stare dalla parte dei club più grandi, ma credo sia fondamentale puntare sull’equità. E così ho deciso di scendere in politica, di mettere a disposizione della collettività le mie esperienze e la mia storia».

ELEZIONI«La classe politica non ha mai fatto programmazione, è stata miope. Nessuno ha la bacchetta magica, ma se porti avanti un programma consenti anche a chi viene dopo di avere una base da cui ripartire. E bisogna smetterla con i personalismi: la res publica è stata trasformata in res privata. Parto da un presupposto, l’unione fa la forza. Bisogna mettere da parte il dividi et impera che ancora viene utilizzato in questo paese per privilegiare l’interesse personale a danno di quello collettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.