LIVE - Calciomercato Lazio: per la fascia tornano di moda Lainer e Lazzari. Possibile prestito per Lukaku
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: per la fascia tornano di moda Lainer e Lazzari. Possibile prestito per Lukaku

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale: diretta live 30 luglio 2018 delle trattative che riguardano la squadra biancoceleste

Meno di venti giorni alla fine del calciomercato. La Lazio dopo gli acquisti di Badelj e Correa, non vuole fermarsi ed è sempre alla ricerca di nuovi giocatori in attesa di capire la situazione di Milinkovic. Non sono tramontate le idee Lainer e Manuel Lazzari per la corsia destra, in attacco si complica la pista Wesley. In uscita c’è da registrare l’interesse del Genoa per Lombardi mentre Lukaku potrebbe rinnovare e andare in prestito per una stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 9.43 – Nonostante in rosa la Lazio abbia già tre esterni a destra (Patric, Marusic e Basta), Tare non ha mollato la pista Lainer. Sfumato il passaggio al Napoli, l’austriaco sarebbe un obiettivo dei biancocelesti. E’ stato fatto un sondaggio col Salisburgo che valuto il giocatore 15 milioni. In Italia si continua a seguire il calciatore della Spal, Manuel Lazzari.

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 –  E’ ancora un rebus il futuro di Jordan Lukaku: per l’esterno belga c’è l’ipotesi del rinnovo ed un prestito per una sola stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – Fino al 17 agosto, giornata di chiusura del calciomercato, Tare dovrà trovare una sistemazione a Vargic, Mauricio, Kishna e Morrison. Più gli altri giovani come Filippini, Germoni, Minala e Crecco che sono alla ricerca di progetti ambiziosi. Per Lombardi c’è l’ipotesi Genoa mentre Di Gennaro e Sprocati sono finiti nel mirino del Parma. (QUI la notizia)

WESLEY – Dopo la doppietta all’Eupen, sono arrivate le dichiarazioni di Wesley a gelare la Lazio: «Voglio giocare la Champions League e alla fine ho solo 21 anni. C’è tempo». Nel mercato le parole spesso vengono smentite dai fatti e questa potrebbe essere una manovra per mettere fretta ai biancocelesti. Sicuramente nelle prossime ore il futuro del brasiliano assumerà contorni più chiari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.