La Curva Nord si svuota nel primo tempo: i motivi della protesta - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

La Curva Nord si svuota nel primo tempo: i motivi della protesta – FOTO

Pubblicato

su

La Curva Nord protesta durante Lazio-Torino: gli ultras hanno abbandonato metà settore, durante l’avvio del match

Lo Stadio Olimpico pieno per Lazio-Torino, la Curva Nord vuota per metà. Una mancanza che ha un forte impatto non solo per la vista, ma anche per l’udito. I seggiolini blu, lasciati liberi, sono accompagnati da un irreale silenzio. I tifosi, inizialmente entrati per sostenere la squadra, hanno pian piano abbandonato le proprie postazioni in segno di protesta: agli ultras, infatti, non è stato permesso far entrare uno striscione. Il drappo sarebbe stato un omaggio a Daniele Belardinelli, il supporter morto a Milano, durante gli scontri prima di Inter-Napoli.
Quarantacinque minuti di sciopero, prima di rientrare per supportare la squadra di Inzaghi e scagliarsi contro le folli decisioni di Irrati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.