Lazio Store a Piazza di Spagna: il sogno è l'inaugurazione nella settimana del derby
Connettiti con noi

News

Lazio Store a Piazza di Spagna: il sogno è l’inaugurazione nella settimana del derby

Pubblicato

su

Manca poco all’apertura del nuovo Lazio Store a due passi da Piazza di Spagna: corsa contro il tempo per l’apertura nella settimana del derby

Manca sempre meno all’apertura del nuovo Lazio Official Store in via Propaganda, a due passi da Piazza di Spagna e Trinità dei Monti. Il negozio sarà il sesto punto vendita dopo quelli di via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo, Roma Est e Valmontone, ma sarà senza dubbio il più prestigioso. Il locale, che sorgerà nello stesso palazzo dove ha vissuto Gian Lorenzo Bernini, ospiterà le divise ufficiali e ogni genere di gadget biancoceleste. I lavori sono iniziati verso la fine del campionato e l’obiettivo è quello di aprire il prima possibile. Il sogno è  inaugurare il negozio nella settimana del derby e, nonostante qualche intoppo lungo il cammino, non è escluso che il club ci riesca. Tuttavia, l’apertura potrebbe protrarsi fino ad ottobre, ma – riporta Il Messaggero – la tentazione di aprire i battenti per il mese natalizio è davvero tanta. Lotito starebbe seguendo i lavori in prima persona – accertandosi che ogni cosa vada per il verso giusto – dopo aver ottenuto un affitto di dodici anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.