Lazio-Steaua: un intreccio di mercato che risale a tre anni fa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Steaua: un intreccio di mercato che risale a tre anni fa

Pubblicato

su

Il match Lazio-Steaua Bucarest offre un retroscena di calciomercato: un attaccante della squadra rumena è stato vicino ai biancocelesti nel 2015

Eccoci finalmente, è il giorno di Lazio-Steaua Bucarest. La sfida dello stadio Olimpico vale un biglietto per gli ottavi di finale di Europa League. Il match, che oggi si giocherà sul rettangolo verde, in passato si è tenuto sul tavolino delle trattative di calciomercato. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, Pietro Chiodi (manager di Stefan Radu) controlla Florin Tanase, oggi capitano dello FCSB. Il classe ’94 è un’ala offensiva, piede mancino e discreta tecnica. Nell’estate del 2015, prima del preliminare di Champions League, l’esterno è stato vicininissimo alla Lazio. Fu seguito dal ds Igli Tare, poi però la scelta finale virò su Ricardo Kishna. Tanase potrebbe partire nella prossima sessione di mercato, il presidente Becali ha fissato il prezzo con una clausola da 100 milioni. Un po’ troppo per le casse biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.