Paideia, visite mediche terminate per Cataldi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Paideia, visite mediche terminate per Cataldi

Pubblicato

su

Paideia – Anche Cataldi convocato in Clinica per sostenere le visite mediche: il centrocampista però è ormai vicino alla cessione

ORE 9.30 – Terminate le visite per Cataldi. Il mediano romano non raggiungerà il gruppo ad Auronzo di Cadore. La sua situazione è ancora incerta, si aspetta di chiudere con il Benevento. Certo è che il rapporto con la Lazio è giunto al tramonto.

Al rientro dal permesso concessogli dalla società per il matrimonio, Danilo Cataldi questa mattina si è presentato in Paideia per sostenere le visite mediche di idoneità. Le vacanze del centrocampista romano sono state inoltre ritardate rispetto ai compagni a causa dell’impegno con l’Italia U21 nell’Europeo disputato a fine giugno in Polonia. Il futuro del classe ’94 però non sarà nella Capitale: la Lazio è infatti ad un passo dalla cessione del calciatore al Benevento. Le prossime ore saranno decisive, sono attese presto novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.