Lazio, Marchetti può restare: ma continua la ricerca di un portiere - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Marchetti può restare: ma continua la ricerca di un portiere

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Va ancora risolto il rebus portieri: Marchetti potrebbe restare fino a scadenza, ma ciò non esclude nuovi arrivi

La situazione portieri in casa Lazio è diventata un rebus. Ivan Vargic non ha mai convinto, è finito sul mercato. Non è ancora chiaro invece il futuro di Federico Marchetti: secondo quanto si legge sulle pagine odierne de Il Tempo, l’estremo difensore di Bassano del Grappa potrebbe restare fino alla scadenza del contratto, cioè il 30 giugno 2018. Questa ipotesi non andrebbe ad intaccare le strategie della società capitolina, sempre alla ricerca di un vice non troppo ingombrante per Thomas Strakosha. Eugenio Lamanna, Andrea Consigli e Stefano Sorrentino sono le idee di Claudio Lotito e Igli Tare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.