Lazio Social, Wallace: «La partita non è andata come volevamo, ora continuiamo a lavorare!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Wallace: «La partita non è andata come volevamo, ora continuiamo a lavorare!» – FOTO

Pubblicato

su

Al termine della gara persa contro la Juventus, Wallace – autore di un’ottima performance – ha pubblicato un messaggio sui social

Anche la seconda giornata di campionato non regala alla Lazio alcun punto. L’armata di Inzaghi è infatti uscita sconfitta dal match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra di Allegri si è imposta ed è riuscita a beffare per ben due volte Strakosha, nonostante l’ottima performance di Wallace. Il brasiliano, a qualche minuto dal triplice fischio di Irrati, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram: «Oggi purtroppo la partita non è andata come volevamo, ma dobbiamo continuare insieme per migliorare e raggiungere i nostri obiettivi. Forza Lazio sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.