Lazio Social, Berisha ha voglia di tornare: «Ultima amichevole. Presto...» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Berisha ha voglia di tornare: «Ultima amichevole. Presto…» – FOTO

Pubblicato

su

Valon Berisha, assente a causa di un problema fisico nell’amichevole contro il Borussia Dortmund, ha espresso sui social la voglia di tornare presto in campo

E’ arrivato alla Lazio in questa sessione di calciomercato ed, aggregato ai compagni per il ritiro di Auronzo di Cadore e per quello di Marienfeld, è stato ‘fermato’ da alcuni problemi fisici.Valon Berisha, però, vuole tornare presto in campo e tutto lascia pensare che il suo rientro non sia così lontano. A tranquillizzare i tifosi biancocelesti era stato lui stesso nel corso della conferenza stampa di presentazione, e le sue dichiarazioni avevano trovato conferma in quelle del dott. Rodia. L’ex Salisburgo tornerà presto, ma contro il Borussia Dortmund (QUI la diretta della gara) non potrà essere schierato da mister Simone Inzaghi. A qualche minuto dall’inizio del match, il centrocampista ha ripreso il campo di Essen, ed ha scritto: «Ultima amichevole, fortunatamente tornerò presto!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.