La Procura della Federcalcio ha concluso le indagini: ecco la decisione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Procura della Federcalcio ha concluso le indagini: ecco la decisione

Pubblicato

su

La Federcalcio ha concluso le indagini: violazione dell’art.1 bis sulla lealtà sportiva e dell’art.11 sui comportamenti discriminatori

La Federcalcio ha concluso le indagini. Le contestazioni mosse al presidente Lotito ed alla Lazio sono: la violazione dell’art.1 bis del codice di giustizia sulla lealtà sportiva e l’art.11 sui comportamenti discriminatori. Secondo l’ufficio guidato da Giuseppe Pecoraro, la mossa di spostare i tifosi dalla Curva Nord alla Sud durante il match di Lazio-Cagliari sarebbe stata scorretta: il patron biancoceleste rischia adesso una squalifica. Mentre per quanto riguarda gli adesivi, si potrebbe arrivare alla squalifica del campo. Come riporta Gazzetta.it, si attende ora la difesa del club capitolino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.