Lazio, Platini: «Il gioco di Inzaghi è divertente da vedere ed è sempre a ritmi alti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Platini: «Il gioco di Inzaghi è divertente da vedere ed è sempre a ritmi alti»

Pubblicato

su

Lazio, Michel Platini analizza il gioco biancoceleste dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus sul Messaggero

Una Supercoppa che sta facendo il giro del mondo: anche la stampa estera elogia la vittoria della Lazio contro la Juventus. Moltissimi hanno fatto i complimenti ai biancocelesti, tra questi c’è anche Michel Platini che ha parlato così al Messaggero:

«Quest’anno non potete lamentarvi, finalmente un campionato aperto, la Juve non è più padrona assoluta, l’Inter è competitiva e soprattutto c’è il ritorno di Lazio e Roma. Da quello che vedo in tv, spettacolo gradevole, anche le belle imprese dell’Atalanta. Quello italiano è un calcio fatto di passione, parlo dal punto di vista sportivo, le beghe politiche non mi appassionano. Mi dispiace però vedere qualche stadio semivuotoInzaghi? Riesce a sfruttare al meglio le caratteristiche dei suoi e la Lazio è divertente da vedere, non rinuncia mai a giocare e tiene ritmi alti, con quattro passaggi è già dall’altra parte del campo. Lo ha dimostrato anche a Riyad.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.