Bruxelles, Petkovic al Lazio Club Bigiarelli: «Non dimenticherò mai il 26 Maggio» - FOTO
Connettiti con noi

News

Bruxelles, Petkovic al Lazio Club Bigiarelli: «Non dimenticherò mai il 26 Maggio» – FOTO

Pubblicato

su

Petkovic ricorda il 26 maggio. L’ex allenatore della Lazio ha fatto visita al Club Luigi Bigiarelli di Bruxelles tra ricordi e aneddoti

Laziali in tutto il mondo. Non c’è distanza che non possa essere ricoperta dall’amore per i colori biancocelesti. Una colonizzazione senza latitudine nè longitudine. Tanti i Lazio Club sparsi da una parte all’altra della Terra che diventano veri e propri punti di riferimento per i tifosi locali. Talvolta, anche mete turistiche. Come è accaduto a quello Bruxelles che, nei giorni scorsi, ha accolto una vecchia conoscenza: Vladimir Petkovic. L’ex allenatore – oggi ct della Svizzera – era nella città belga per la Nations League ed ha deciso così di far visita al Lazio Club Luigi Bigiarelli. Qui ha scattato qualche foto e raccontato aneddoti, ovviamente, immancabile il pensiero alla finale di Coppa Italia, i ragazzi che lo hanno accolto hanno aggiunto: «Era felicissimo di averci incontrato! Ha detto di essere ancora in contatto con Lulic e Radu e che il 26 maggio non lo dimenticherà mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.