Lazio-Nizza, de Vrij alla prima con la fascia di capitano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Nizza, de Vrij alla prima con la fascia di capitano

Pubblicato

su

Lazio-Nizza, mister Inzaghi ha premiato de Vrij: il difensore olandese indosserà per la prima volta la fascia di capitano

Il capitano di questa sera sarà Stefan de Vrij. L’esclusione dei senatori (Senad Lulic, Marco Parolo e Stefan Radu) dall’undici di partenza di Lazio-Nizza, match valido per la quarta giornata del Girone K di Europa League, permette al centrale olandese di ottenere un bel riconoscimento. Quarta stagione nella Pirma Squadra della Capitale, 83 presenze con la maglia biancoceleste tra campionato, coppe e competizioni europee, 5 reti siglate. Per l’ennessima occasione il ministro della difesa farà da guardia alla porta capitolina, questa volta però con una fascia sul braccio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.