Calciomercato Lazio, occhi su un giovane brasiliano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, occhi su un giovane brasiliano

Pubblicato

su

Manca davvero poco per l’apertura del mercato invernale e c’è un giocatore che ha attirato anche le attenzioni della Lazio

Siamo a metà dicembre e come di consuetudine, iniziano a circolare le prime voci di mercato. In Brasile ci sono alcuni giocatori davvero interessanti, ma un profilo che ultimamente ha avuto un certo risalto è quello di Gustavo Scarpa, classe ’94 del Fluminense. Secondo quanto riportato da globoesporte.com, avrebbero chiesto informazioni sul giocatore Palmeiras, Fenerbahçe e Lazio. Il giovane sudamericano è un trequartista, molto abile palla al piede e dotato di una buonissima visione di gioco che sfrutta per servire i propri compagni con passaggi smarcanti, in parole povere il classico numero 10 che offre qualità e fantasia. Giocatori con queste caratteristiche non possono che facilitare il compito agli attaccanti. Chissà che i biancocelesti quest’estate non facciano un pensierino sul brasiliano…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.