Lazio-Marsiglia senza tifosi francesi: l'OM verso la squalifica ed il blocco della trasferta
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Marsiglia senza tifosi francesi: l’OM verso la squalifica ed il blocco della trasferta

Pubblicato

su

L’EUFA riflette se bloccare o meno la trasferta dei tifosi del Marsiglia dell’8 novembre a Roma: l’allarme per il ritorno è altissimo!

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la UEFA starebbe riflettendo se bloccare o meno la trasferta dei tifosi del Marsiglia dell’8 novembre a Roma. In casa gli ultras dell’OM ne hanno combinate di tutti i colori, concludendo con una sassaiola nei confronti del pullman che portava i giocatori della Lazio. Per questo motivo l’allarme per il ritorno sarebbe altissimo. Il delegato della UEFA ed il manager della sicurezza avrebbero visto tutto con i propri occhi, verificato e preso appunti. All’inizio della prossima settimana verrà resa nota la decisione, ma la sensazione è che si vada verso un’altra squalifica per il Marsiglia ed il blocco della trasferta nella Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.