Marsiglia-Lazio, tensione fuori dal Velodrome: sassi contro il pullman biancoceleste – VIDEO

scontri
© foto @YouTube

A qualche ora dall’inizio di Marsiglia-Lazio, scoppia il caos fuori dal Velodrome: tensioni in corso tra francesi e polizia

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – Sale ancor di più la tensione nelle vicinanze del Velodrome. Come confermato da Lazio Style Radio, alcuni sostenitori del Marsiglia avrebbero tirato dei sassi sia verso il pullman che ospitava i giocatori biancocelesti che sulla macchina in cui viaggiava il reponsabile della comunicazione De Martino ed il segretario Calveri.

TENSIONE – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Marsiglia-Lazio, e l’atmosfera è già calda, fin troppo. Fuori dal Velodrome, infatti, è scoppiato il caos: l’acceso confronto riguarderebbe – per ora – i tifosi francesi e la polizia. Nessun tafferuglio attualmente tra le due tifoserie: rassicurati i sostenitori capitolini dalle stesse forze dell’ordine, impegnate ad evitare eventuali contatti. Dopo gli scontri della scorsa sera, anche ora la situazione non è tranquilla. Nel territorio adiacente allo stadio sono comparsi uomini a volto coperto ‘armati’ di cinte, spranghe e lacrimogeni. Ancora da comprendere il fattore che avrebbe fatto scoppiare il caos.

Articolo precedente
tareTare: «Non dobbiamo sottovalutare il match, serve un segnale importante»
Prossimo articolo
Lazio-Cagliari marusic lazio-torinoMarsiglia-Lazio 1-3, pagelle e tabellino