Marsiglia-Lazio, tensione fuori dal Velodrome: sassi contro il pullman biancoceleste - VIDEO
Connettiti con noi

News

Marsiglia-Lazio, tensione fuori dal Velodrome: sassi contro il pullman biancoceleste – VIDEO

Pubblicato

su

A qualche ora dall’inizio di Marsiglia-Lazio, scoppia il caos fuori dal Velodrome: tensioni in corso tra francesi e polizia

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – Sale ancor di più la tensione nelle vicinanze del Velodrome. Come confermato da Lazio Style Radio, alcuni sostenitori del Marsiglia avrebbero tirato dei sassi sia verso il pullman che ospitava i giocatori biancocelesti che sulla macchina in cui viaggiava il reponsabile della comunicazione De Martino ed il segretario Calveri.

TENSIONE – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Marsiglia-Lazio, e l’atmosfera è già calda, fin troppo. Fuori dal Velodrome, infatti, è scoppiato il caos: l’acceso confronto riguarderebbe – per ora – i tifosi francesi e la polizia. Nessun tafferuglio attualmente tra le due tifoserie: rassicurati i sostenitori capitolini dalle stesse forze dell’ordine, impegnate ad evitare eventuali contatti. Dopo gli scontri della scorsa sera, anche ora la situazione non è tranquilla. Nel territorio adiacente allo stadio sono comparsi uomini a volto coperto ‘armati’ di cinte, spranghe e lacrimogeni. Ancora da comprendere il fattore che avrebbe fatto scoppiare il caos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.