Il ritorno di Marchetti: il portiere (ri)vuole la fiducia Inzaghi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il ritorno di Marchetti: il portiere (ri)vuole la fiducia Inzaghi

Pubblicato

su

Marchetti sta bene e vuole ritrovare il posto da titolare nella Lazio: Inzaghi ritiene Strakosha il titolare, la fiducia va riconquistata

La porta della Lazio ha un nuovo padrone. L’ascesa di Thomas Strakosha nella scorsa stagione ha convinto Simone Inzaghi a farne nell’albanese il numero uno nelle gerarchie di squadra. Una condizione fisica precaria e qualche insicurezza di troppo hanno sbarrato la strada di Federico Marchetti, che però ora sta bene e vuole una nuova chance. Come sottolinea l’edizione odierna de Il Messaggero, la missione dell’estremo difensore bassanese è quella di provare a convincere il mister a ridargli un posto da titolare e soprattutto Ventura a portarlo in Russia per il Mondiale del 2018. Anche come terza scelta. Il ct lo considera un importante uomo spogliatoio. E allora ecco che d’improvviso tutto torna in ballo. La strada da spianare è ardua, sia col club che con la Nazionale. Intanto Marchetti dovrà accettare il ruolo di comprimario, poi col tempo si vedrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.