Lazio, nulla è perduto: Inzaghi insegue un record di Petkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, nulla è perduto: Inzaghi insegue un record di Petkovic

Pubblicato

su

La Lazio di Simone Inzaghi vuole ripartire e punta ad un nuovo record, messo a segno in Serie A da mister Petkovic cinque stagioni fa

Un punto nelle ultime due giornate di campionato. Per vari motivi la Lazio si è inceppata, ha bisogno di ripartire al più presto. Qualche episodio che non è girato per il verso giusto, mischiato ad un vistoso calo fisico, ha rallentato la marcia della squadra di mister Simone Inzaghi che, nelle prossime giornate, dovrà ritrovare la brillantezza dei mesi scorsi per superare le avversarie di turno. Sul cammino dei biancocelesti arriva la Sampdoria, in casa della quale non ha ancora vinto nessuno. Anzi, hanno perso tutte, Juventus compresa. La vittoria sarebbe un’ottima iniezione di autostima, ma non solo: come sottilonea il Corriere dello Sport, tre punti domani sera proietterebbero la banda del tecnico piacentino al superamento del record di punti nel girone di andata (39) ottenuto da Vladimir Petkovic nella stagione 2012/2013. Lo scorso anno “Inzaghino” si fermò a 37, in questo campionato però ha una media leggermente più alta (1.91 punti a partita rispetto ai 1.88 rispetto al bottino di dodici mesi fa). I tifosi capitolini sono ormai abituati alle sorprese, tutto può ancora succedere da qui a fine dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.