Lazio, goditi Immobile: è il secondo bomber in Europa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, goditi Immobile: è il secondo bomber in Europa

Pubblicato

su

Sono stratosferiche le statistiche che sta inanellando Ciro Immobile in questa stagione: più di lui ha segnato solo Harry Kane

Si salvi chi può. Ciro Immobile is on fire, non ha alcuna intenzione di smettere di segnare. L’attaccante della Lazio è in uno stato di forma fisica e mentale impressionante, colleziona infinite occasioni da rete ad ogni partita. La squadra gira a meraviglia e i compagni lo mettono nella condizione perfetta per segnare: Luis Alberto e Felipe Anderson su tutti riescono a mettere la palla dove Ciro la predilige, duetta alla perfezione con entrambi. Dall’inizio della stagione sono 31 i goal siglati dal bomber campano tra Serie A (22), Europa League (5), Coppa Italia (2) e Supercoppa Italiana (2). Nei maggiori campionati del Vecchio Continente meglio ha fatto solo Harry Kane: il centravanti del Tottenham ha distribuito le sue 34 marcature in Premier League (23) Champions League (7) e FA Cup (4).

GLI INSEGUITORI – Immobile si è lasciato alle spalle campioni dal valore inestimabile. Il laziale precede Edinson Cavani e Mohamed Salah (entrambi a quota 30 e candidati alla Scarpa d’Oro), mentre il “Kun” Aguero e Robert Lewandowksi seguono a 29 prodezze. A 28 centri ci sono Neymar e Lionel Messi, seguiti da Cristiano Ronaldo (26). Che un attaccante della Lazio sia paragonato a certi mostri sacri del calcio fa un certo effetto, i tifosi possono solo che godere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.