Crotone, Rohden: «Lazio, adesso mi vendico. Il mio gol era regolare!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Crotone, Rohden: «Lazio, adesso mi vendico. Il mio gol era regolare!»

Pubblicato

su

Lazio-Crotone / Rohden prova ad analizzare il match di sabato, ricordando un episodio che lo vide protagonista lo scorso anno

«Quel gol che mi fu annullato ingiustamente per fuorigioco sullo 0-0 grida ancora vendetta», esordisce così Marcus Rohden ai microfoni ufficiali del club calabrese. Il centrocampista svedese non ha dimenticato il presunto torto subito lo scorso anno allo stadio Olimpico e sottolinea: «Ci fosse stata la Var sarebbe stato il mio primo gol in A!». La Lazio è un avversario temibile, ha una rosa ricca di elementi di alto livello. Il calciatore del Crotone spiega: «Impegno difficile, ci sarà da soffrire vedendo la qualità della squadra. Il mister ci darà le dritte giuste per metterli in difficoltà. Immobile? Ciro è un giocatore che leverei volentieri alla Lazio perché credo che sia l’attaccante più forte a disposizione di Inzaghi». I due protagonisti si sono incontrati già allo spareggio mondiale Italia-Svezia. In quell’occasione fu Rohden ad avere la meglio. I tifosi biancocelesti sperano che Ciro stavolta possa pareggiare i conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.