Lazio, comunicato: «La società ringrazia le amministrazioni»
Connect with us

Hanno Detto

Lazio, il comunicato su Cadore: «La società ringrazia le diverse amministrazioni comunali che si sono succedute ad Auronzo di Cadore»

Lazio news 24

Published

on

Lazio, il comunicato ufficiale della società con i ringraziamenti per la professionalità dimostrata ad Auronzo di Cadore per gli allenamenti capitolini

Il ritiro della Lazio è imminente. I biancocelesti si recheranno infatti ad Auronzo di Cadore per trascorrere il periodo di preparazione alla prossima stagione di Serie A. Ecco il comunicato ufficiale della S.S Lazio in cui si parla del prossimo ritiro estivo:

«La S.S. Lazio desidera esprimere il proprio ringraziamento alle diverse amministrazioni comunali che si sono succedute ad Auronzo di Cadore in questi anni, per aver sempre sostenuto e facilitato con professionalità e grande collaborazione l’organizzazione del ritiro estivo della nostra squadra. Un grazie particolare va alla Media Sport Event per aver coordinato, con passione e competenza, ogni singola edizione. Esprimiamo inoltre sincera gratitudine all’intera comunità di Auronzo di Cadore per l’affetto, la disponibilità e l’accoglienza riservata alla nostra squadra e ai numerosi tifosi biancocelesti che, estate dopo estate, hanno raggiunto questo meraviglioso territorio per sostenerci con passione ed entusiasmo. Ad Auronzo ci siamo sentiti a casa, accolti come parte integrante della vostra splendida comunità, costruendo insieme ricordi indelebili e un legame autentico che porteremo sempre nel cuore. Questo non è un addio, ma un arrivederci a presto, con la promessa di ritrovarci ancora, uniti dalla nostra grande passione. Grazie di cuore, Auronzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.