Lazio, si cerca il nuovo capitano: ecco chi vogliono eleggere i tifosi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, si cerca il nuovo capitano: ecco chi vogliono eleggere i tifosi

Pubblicato

su

Senza Biglia la Lazio deve trovare un nuovo capitano: i tifosi biancocelesti hanno un favorito, ma l’ultima parola tocca a mister Inzaghi

L’ipotesi che Lucas Biglia possa lasciare la Lazio è sempre più concreta, i tifosi così iniziano a domandarsi a chi andrà la fascia di capitano. L’argentino tentenna, non ha ancora deciso il proprio futuro, il presidente Claudio Lotito pretende una risposta definitiva entro domani. L’edizione odierna de Il Tempo spiega che, in caso di partenza del ‘Principito’ i sostenitori biancocelesti sperano di vedere la fascia sul braccio di Senad Lulic. Il bosniaco è in pole position, rappresenta ormai la storia della Prima Squadra della Capitale, è un leader all’interno dello spogliatoio. Simile discorso si potrebbe fare per Stefan Radu, che però la prossima stagione non dovrebbe appartenere all’undici titolare di Simone Inzaghi. L’ultima parola spetterà senza dubbio al tecnico piacentino, pertanto non sono da escludere le candidature di Ciro Immobile e Sergej Mlinkovic-Savic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.