Lotito a Prime Video: «Sarri maestro di calcio, la Lazio può vincere contro squadre come il Bayern»
Connettiti con noi

News

Lotito a Prime Video: «Sarri maestro di calcio, la Lazio può vincere contro squadre come il Bayern»

Pubblicato

su

Lotito a Prime Video: «Sarri maestro di calcio, la Lazio può vincere contro squadre come il Bayern» Le parole del presidente biancoceleste

Nel pre gara di Lazio Bayern Monaco, Claudio Lotito, ha parlato ai microfoni di Prime Video

SARRI- «Maurizio maestro di calcio, vive h24 il calcio con passione. E’ come un figlio per lui.»

SPIRITO DELLA SQUADRA- «Io ritengo che la nostra squadra possa vincere con squadre più attrezzate. Devono crederci. I risultati arrivano grazie allo spirito di gruppo. Tutti devono lavorare per raggiungere gli obiettivi»

TIFOSI PRESENTI«Oggi ci sono 60mila paganti. La nostra media è di 46mila spettatori fissi. E’ un grande traguardo per noi. Ora la gente ha capito l’importanza del nostro progetto. La nostra società avrà un futuro radioso ed i nostri  tifosi lo sanno. I giocatori col supporto di questo pubblico possono andare oltre le loro capacità.»

QUANTI TELEFONI?- «Ride (N.D.R). Stasera ne ho soltanto due. Io non sono tecnologico.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.