Lazio Amarcord, 44 anni fa la 'Banda Maestrelli' conquistava lo Scudetto - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Amarcord, 44 anni fa la ‘Banda Maestrelli’ conquistava lo Scudetto – VIDEO

Pubblicato

su

VIDEO / Le immagini del triplice fischio di Lazio-Foggia, che diede il via ai festeggiamenti dei tifosi per la vittoria del primo storico Scudetto. Era il 12 maggio 1974

E’ festa grande oggi in casa Lazio. Sono passati esattamente 44 anni dal 12 maggio 1974, giorno in cui la ‘Banda Maestrelli’ si laureò Campione d’Italia. Un successo storico per il club capitolino, che finalmente potè festeggiare il suo primo Scudetto. Emozioni e ricordi incacellabili, rimasti impressi nella memoria dei tifosi che ebbero la fortuna di assistere alla cavalcata di una squadra molto particolare. Per celebrare la vittoria, la società ha pubblicato sui propri account social un video emozionale. Ecco di seguito le immagini.

UFFICIALE, SERIE A: INTRODOTTE LE SQUADRE B – LEGGI DI PIU’

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.