Lazio, a Torino per blindare l'Europa: Sarri medita vendetta
Connettiti con noi

News

Lazio, a Torino per blindare l’Europa: Sarri medita vendetta

Pubblicato

su

Ottenuto il 5° posto solitario, la Lazio si appresta ad affrontare la Juve a Torino: Sarri vuole blindare l’Europa e medita vendetta

Grazie alla vittoria contro la Sampdoria di sabato sera e la sconfitta della Roma a Firenze, la Lazio ha ottenuto il 5° posto solitario in classifica quando alla fine del campionato mancano solo due giornate.

Lunedì prossimo i biancocelesti saranno di scena a Torino per affrontare la Juve e cercare di blindare la qualificazione in Europa. Sarri è carico in vista della sfida alla sua ex squadra: il Comandante medita vendetta per un rapporto finito male nonostante il suo sia l’ultimo scudetto vinto dalla società bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.