Juventus-Lazio, le quote dei bookmakers: Immobile sfida Ronaldo

calciomercato lazio murgia
© foto www.imagephotoagency.it

La sfida Juventus-Lazio è anche il confronto tra i bomber Immobile e Ronaldo. Ecco le quote dei bookmakers

La Juventus dopo il Napoli. Il calendario ha giocato un brutto scherzo alla Lazio, la squadra di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare un altro probante esame dopo la sconfitta rimediata per mano di Carletto Ancelotti. I bookmakers vedono i bianconeri vittoriosi ancora una volta dopo la sofferta affermazione al Bentegodi contro il Chievo. Secondo quanto riportato da Unibet.it, i campioni d’Italia sono favoriti a 1,34. Una Lazio corsara allo Stadium è quotata a 10,00. Il pareggio è dato a 5,00. Gol a 2,00, alla voce No Gol si legge invece 1,76. L’Under 1.5 è giocabile a 4,50, l’Over 1.5 a 1,21. Per quanto riguarda le scommesse sui risultati esatti sulla lavagna la vittoria dei padroni di casa 2-0 è valutata a 6,75; a 7,50 invece l’affermazione di misura per 1-0. Un 2-2 è dato invece a 20,00. Il primo tempo terminerà con un la vittoria della Juventus per 1-0, a quota 3,35. La somma delle reti sarà pari a 1,92; contro la quotazione 1,96 del dispari. Juventus-Lazio è anche sfida a distanza tra CR7 e Ciro Immobile. Il gol di Ronaldo è dato per certo a 1.60, lo è meno da primo marcatore a 4,00. Il centravanti della Lazio fu il mattatore dell’ultima sfida a Torino (1-2 reti di Douglas Costa e doppietta di Immobile ndr) ed il suo gol è quotato a 3,25. Da primo marcatore la quotazione sale a 8,50.

I PRECEDENTI DI JUVENTUS-LAZIO – 14 ottobre 2017: La Lazio di Inzaghi impartisce una lezione di calcio allo Juventus Stadium vincendo 1-2 e rimontando la rete di Douglas Costa. La doppietta di Ciro Immobile infligge alla Juve uno dei tre ko subiti nelle 38 giornate. L’inizio della scorsa stagione aveva regalato alla Lazio anche la gioia della Supercoppa, il gol di Alessandro Murgia del 3-2 genera l’apoteosi allo stadio Olimpico. Anche allora Immobile firmò una doppietta contro la squadra bianconera per il momentaneo 2-0 biancoceleste. Purtroppo vi sono due precedenti poco felici per la Lazio nel 2017: Serie A 2016-17 a Torino e la finale di Coppa Italia 2017-18, in entrambe le occasioni i biancocelesti sono usciti sconfitti col risultato di 2-0.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Articolo precedente
ciprianoCalciomercato, quattro ‘no’ del Santos alla Lazio per Gustavo Cipriano
Prossimo articolo
giannicheddaGiannichedda: «Domani bisognerà giocare d’astuzia. Inzaghi-Lotito? Basta che siano discussioni costruttive…»