Juventus-Lazio, Buffon sul rigore: «Immobile, hai fatto il furbo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Lazio, Buffon sul rigore: «Immobile, hai fatto il furbo»

Pubblicato

su

Le telecamere non hanno colto la frase di Buffon nei confronti di Immobile durante Juventus-Lazio: secondo il portiere, l’attaccante si è procurato di mestiere il rigore

Piaccia oppure no, la Lazio è una big del campionato. La seconda vittoria stagionale contro la Juventus (l’altra ad agosto in Supercoppa) è sintomo di una squadra forte e matura, capace di soffrire ma anche di rialzarsi dopo un gol subito e ribaltare la situazione. I tre punti valgono l’aggancio in classifica ai bianconeri, non a tuttiperò va giù questo risultato. Come sottolinea il quotidiano torinese TuttoSport, Gianluigi Buffon ha avuto qualcosa da ridire al compagno di Nazionale Ciro Immobile, in occasione del rigore valso il 2-1. Prima della battuta il portiere si sarebbe avvicinato all’attaccante, colpevolizzandolo di aver cercato volontariamente il contatto. «Hai fatto il furbo come in Supercoppa», è stata la frase pronunciata da Buffon. Il bomber biancoceleste però non ha perso la concentrazione e ha realizzato il penalty decisivo. Nessun litigio comunque fra i due protagonisti, i rapporti sono ottimi. Episodi che restano confinati al rettagonolo di gioco, una reazione dovuta all’adrenalina della gara. Il Var ha chiarito con le immagini l’evidenza del contatto, la decisione dell’arbitro dunque non è in discussine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.