Ronaldo, l'attesa dei tifosi della Juventus: Milinkovic già dimenticato? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ronaldo, l’attesa dei tifosi della Juventus: Milinkovic già dimenticato?

Pubblicato

su

Calciomercato, Juventus ad un passo da Cristiano Ronaldo: i tifosi bianconeri hanno già dimenticato il sogno Milinkovic-Savic della Lazio?

La trattativa per Cristiano Ronaldo potrebbe riscrivere la storia della Serie A. L’approdo a Torino sembra cosa fatta e ora dopo ora arrivano aggiornamenti sempre più importanti. Indirittamente interessata alla vicenda è anche la Lazio, con il presidente Claudio Lotito che ha dovuto rispondere alle voci che accostano Sergej Milinkovic-Savic al Real Madrid e alla Juventus. Il centrocampista serbo è il sogno dei tifosi bianconeri (o almeno, lo è stato fino a qualche giorno fa), le ultime voci di calciomercato però hanno ovviamente sposato il centro dell’attenzione sul campione portoghese. Ecco cosa ne pensano i sostenitori juventini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.