Inter-Udinese, ululati razzisti nei confronti di Fofana. Arriveranno sanzioni? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Udinese, ululati razzisti nei confronti di Fofana. Arriveranno sanzioni?

Pubblicato

su

Nel corso di Udinese-Inter, a metà del secondo tempo sono arrivati dalle gradinate del settore ospiti ululati nei confronti di Fofana

Non solo la Lazio. E’ il caso di dirlo. Gli ululati di cui si sono resi protagonisti alcuni tifosi laziali in più occasioni non sono una prerogativa capitolina. Oggi, nel corso di Inter-Udinese, dalle gradinate occupate dai nerazzurri sono arrivati alcuni cori razzisti nei confronti di Fofana. La vicenda, quando accaduta agli appassionati della prima squadra di Roma, ha avuto una straordinaria diffusione a livello mediatico. L’accaduto, giustamente, è stato condannato e sanzionato da più parti, in ultima analisi dallo stesso Giudice Sportivo. Come dimenticare quando l’arbitro Irratilo stesso che dirigerà la gara di domani contro l’Atalanta – sospese Lazio-Napoli a causa degli ululati nei confronti di Koulibaly. Ora, per amor del vero, giornali e televisioni dovranno discutere nello stesso modo del comportamento della tifoseria lombarda. Il razzismo, d’altronde, non ha colori ed è indipendente dalla presunta ideologia della tifoseria. Arriveranno sanzioni?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.