Da Jessica Immobile a Michela Persico: le 'wags' sbarcano in tv - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Da Jessica Immobile a Michela Persico: le ‘wags’ sbarcano in tv – FOTO

Pubblicato

su

Alcune mogli di giocatori famosi debutteranno il prossimo 22 ottobre in una trasmissione con Christian Vieri: ecco di chi si tratta

Mentre Ciro Immobile – appena approdato in territorio francese – sta vivendo la vigilia di Nizza-Lazio, la moglie Jessica è ad un passo dal debutto in tv. Come testimoniano le numerose foto pubblicate su Instagram, la bella pescarese, insieme alle mogli di Dzemaili e Pazzini, alla fidanzata di Rugani e all’ex consorte di Menez, parteciperà ad un programma chiamato ‘Le Capitane’, che avrà il suo avvio il prossimo 29 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre. Insieme alle cinque donne ci sarà un’ex leggenda del calcio italiano, Christian Vieri. Dunque, se ‘Ciruzzo’ è sempre più protagonista della squadra guidata da Inzaghi, alla sua splendida moglie toccherà l’arduo compito di leader delle migliori ‘wags’ della Serie A.

Instagram @ciroejessicaimmobile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.