Fifa 19, svelata la valutazione di Ciro Immobile - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fifa 19, svelata la valutazione di Ciro Immobile – FOTO

Pubblicato

su

Immobile, dopo Milinkovic anche l’attaccante della Lazio è nella top 100 dei migliori calciatori di FIFA 19

Tra qualche settimana uscirà il noto gioco FIFA 19. La EA Sports, sui propri social, ha iniziato a svelare la valutazione dei migliori cento giocatori del videogame. Dopo Milinkovic (QUI la notizia), presente in questa curiosa classifica anche un altro giocatore della Lazio. Si tratta di Ciro Immobile che è in posizione numero 57 con una valutazione di 87.

IL COMMENTO – Dopo una stagione clamorosa in cui ha totalizzato un nuovo record di reti messi a segno in Serie A, Immobile è destinato a vivere un altro anno brillante alla Lazio. Con le rispettabili valutazione di 82 per il Dribbling, anche lo status di Immobile come puro finalizzatore di livello mondiale è esemplificato dalla sua valutazione di tiro a 87. L’analisi ripresa dal sito ufficiale della EA Sports.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.