Hoedt, dalla Turchia: il Galatasaray sulle tracce dell'olandese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hoedt, dalla Turchia: il Galatasaray sulle tracce dell’olandese

Pubblicato

su

Emissari del Galatasaray in Olanda per monitorare Wesley Hoedt: il ds turco Ergun lo avrebbe messo tra gli obiettivi della squadra di Istanbul

Il Galatasaray sulle tracce di Wesley Hoedt. Come riportato in Turchia da Gazete Vatan, il ds del club turco, Cenk Ergun, ha assistito alla partita tra Olanda e Lussemburgo giocata venerdì a Rotterdam. La buona prova del difensore olandese avrebbe convinto il dirigente a metterlo nella lista di mercato del club di Istanbul. Pare improbabile comunque che la Lazio ci pensi: la probabile partenza di de Vrij priverebbe già di un elemento da novanta la difesa biancoceleste, reparto che Simone Inzaghi vuole costruire prorpio a partire da Wesley Hoedt. Il difensore classe 1994, già nel mirino della Premier League, è poi pronto a rinnovare il suo contratto con i biancocelesti entro fine luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.