Gregucci: «Lazio, devi essere più cattiva sotto porta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gregucci: «Lazio, devi essere più cattiva sotto porta»

Pubblicato

su

L’ex difensore biancoceleste, Angelo Gregucci, parla del momento attuale della Lazio, attesa da un periodo fitto di impegni

Vittoria di rimonta con l’Empoli e testa rivolta all’Udinese, prima di buffarsi a capofitto nel derby. Angelo Gregucci, intervenuto a Radio Incontro Olympia, dice la sua su questo periodo intenso che attende la LazioLa squadra ha fatto delle grandi prestazioni ultimamente. Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario. Dovremmo essere solo più cattivi sotto porta. I nostri attaccanti devono avere più personalità. I nostri esterni non sanno ancora quanto è forte, Felipe Anderson nell’uno contro uno è micidiale. Però il brasiliano deve incattivirsi, non può aver fatto solo due gol fino ad ora. Immobile nello spazio è devastante, ma a volte deve essere più preciso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.