Gli 'Irriducibili' fanno 31 anni: gli auguri di Gabriele Paparelli
Connettiti con noi

News

Gli ‘Irriducibili’ fanno 31 anni: gli auguri di Gabriele Paparelli

Pubblicato

su

Gli Irriducibili compiono trentun’anni. Agli ultras biancocelesti vanno gli auguri di Gabriele Paparelli: «I nostri valori la vittoria più bella!»

Da trentuno anni accanto alla Lazio. Voce, fiato, cuore. Ma anche chilometri, lotte e trasferte. Da trentuno anni, gli Irriducibili – la parte più calda del tifo biancoceleste – difendono i colori biancocelesti e li esaltano con coreografie maestose che incantano gli occhi di tutto il mondo. Nel giorno del loro ‘compleanno’, anche Gabriele Paparelli – figlio dell’indimenticato Vincenzo – ha voluto dedicare loro un pensiero d’affetto, sul proprio profilo Facebook: «I nostri valori…la vittoria più bella! Auguri Irriducibili». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.