Formello, i tifosi chiamano e la Lazio risponde: allenamento a porte aperte?
Connettiti con noi

Formello

Formello, i tifosi chiamano e la Lazio risponde: allenamento a porte aperte?

Pubblicato

su

Dopo la vittoria nel derby molti tifosi biancocelesti hanno chiesto di aprire i cancelli di Formello: la Lazio sta valutando se far svolgere alla squadra un allenamento a porte aperte

E’ tornato l’entusiasmo in casa Lazio. La netta vittoria sulla Roma ha prodotto gli effetti sperati: ha riaperto le speranze Champions e riportato carica ad un ambiente depresso per l’eliminazione dall’Europa League. Come scrive l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, molti tifosi biancocelesti avrebbero chiesto alla società di organizzare a Formello un allenamento a porte aperte nei prossimi giorni. Al momento non è ancora arrivata una risposta ufficiale, ma l’idea è stata presa in considerazione visto che la settimana non prevede alcun impegno. Oggi l’inizio è alle ore 15, domani prevista doppia seduta, poi venerdì e la rifinitura di sabato mattina prima della partenza per l’ ‘Artemio Franchi’ di Firenze. E i tifosi ci sperano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.