FORMELLO - La Lazio, torna in campo: Leiva gestisce le forze, differenziato per Berisha
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – La Lazio, torna in campo: Leiva gestisce le forze, differenziato per Berisha

Pubblicato

su

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi, la Lazio è tornata a lavorare questo pomeriggio in quel di Formello: ecco il report

Dopo la vittoria contro il Frosinone, mister Simone Inzaghi ha deciso di concedere ai suoi due giorni di riposo, fissando la ripresa degli allenamenti ad oggi pomeriggio. Così, intorno alle 17.30 i biancocelesti si sono ritrovati nel centro sportivo di Formello per la consueta seduta di lavoro. In nove sono stati convocati dalle rispettive selezioni: Immobile, Strakosha, Bastos, Caceres, Milinkovic, Marusic, Badelj, Murgia (Under 21), Neto (Under 20). Ad alcune esercitazioni sulla forza ha fatto seguito una breve parentesi di attivazione muscolare. Poi, è toccato al vero lavoro in campo con un’ampia fase dedicata al possesso palla. Intanto, come accade solitamente, i portieri hanno continuato a lavorare agli ordini dei due preparatori Grigioni e Zappalà. La sessione si è poi conclusa con la consueta partitella a campo ridotto decisa dal gol di Alessandro Rossi.

INFORTUNATI – Lucas Leiva come accaduto anche nella passata stagione, si gestisce durante le soste del campionato. Il brasiliano ha svolto un lavoro meno intenso rientrando negli spogliatoi prima dei compagni. Ancora differenziato per Berisha che si unirà al gruppo presumibilmente dalla prossima settimana. Tempi più lunghi per Luiz Felipe che dovrebbe rientrare per il derby del 29 settembre.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.