FORMELLO – La Lazio, torna in campo: Leiva gestisce le forze, differenziato per Berisha

lucas leiva lazio brasile
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi, la Lazio è tornata a lavorare questo pomeriggio in quel di Formello: ecco il report

Dopo la vittoria contro il Frosinone, mister Simone Inzaghi ha deciso di concedere ai suoi due giorni di riposo, fissando la ripresa degli allenamenti ad oggi pomeriggio. Così, intorno alle 17.30 i biancocelesti si sono ritrovati nel centro sportivo di Formello per la consueta seduta di lavoro. In nove sono stati convocati dalle rispettive selezioni: Immobile, Strakosha, Bastos, Caceres, Milinkovic, Marusic, Badelj, Murgia (Under 21), Neto (Under 20). Ad alcune esercitazioni sulla forza ha fatto seguito una breve parentesi di attivazione muscolare. Poi, è toccato al vero lavoro in campo con un’ampia fase dedicata al possesso palla. Intanto, come accade solitamente, i portieri hanno continuato a lavorare agli ordini dei due preparatori Grigioni e Zappalà. La sessione si è poi conclusa con la consueta partitella a campo ridotto decisa dal gol di Alessandro Rossi.

INFORTUNATI – Lucas Leiva come accaduto anche nella passata stagione, si gestisce durante le soste del campionato. Il brasiliano ha svolto un lavoro meno intenso rientrando negli spogliatoi prima dei compagni. Ancora differenziato per Berisha che si unirà al gruppo presumibilmente dalla prossima settimana. Tempi più lunghi per Luiz Felipe che dovrebbe rientrare per il derby del 29 settembre.

 

Articolo precedente
lazio frosinoneRoma-Lazio, derby al sicuro. Manifestazione del P.D. posticipata: il comunicato
Prossimo articolo
LazioLuiz Felipe: «La Lazio una grande fortuna, sogno la Nazionale»