Formello, tanti dubbi per Inzaghi: lavoro differenziato per tre big - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, tanti dubbi per Inzaghi: lavoro differenziato per tre big

Pubblicato

su

Foto, video e sintesi dell’allenamento svolto dalla Lazio a Formello in preparazione della gara contro il Crotone

La Lazio torna in campo per preparare la sfida col Crotone. Il compito principale di Simone Inzaghi sarà quello di gestire le energie in vista delle due finali che spettano alla sua squadra. A Formello non si vedono gli infortunati Stefan Radu, Marco Parolo, Luis Alberto e Ciro Immobile: fra questi il romeno è l’unico che nutre speranze di recupero per domenica. Notizie importanti sulle condizioni fisiche dello spagnolo e del bomber napoletano arriveranno dalla nota che sarà pubblicata domani dallo staff medico.

SEDUTA DI ALLENAMENTO – Ritorna a sudare invece tutto il resto del gruppo, ad eccezione di Jordan Lukaku che è rimasto in palestra. A parte (allunghi sulla fascia) anche Stefan de Vrij, Adam Marusic e Lucas Leiva. Nessun problema rilevante o dubbio per domenica, ma semplice precauzione. La Lazio non può permettersi di rischiare di perdere altri pedine importanti.

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.