Connect with us

2016

FORMELLO – Buone notizie dall’infermeria: si allenano Matri, Marchetti ed Onazi. Mentre Basta e Radu…

Published

on

Allenamento pomeridiano per la Lazio, con la squadra che alle 15 si è ritrovata al centro sportivo di Formello. Alla seduta erano presenti anche Matri e Marchetti che hanno smaltito l’attacco influenzale accusato prima della gara contro il Sassuolo. I due giocatori sono a disposizione cosi come Onazi, che ieri non ha svolto l’allenamante per un fastidio al ginocchio, e Konko, che ieri ha saltato precauzionalmente la partitella. 

 

OUT – Non si sono allenati Basta, Radu e Gentiletti: i tre difensori molto probabilmente salteranno la gara di domenica contro il Torino. Il serbo continua ad avere problemi al polpaccio mentre Radu è alle prese con un fastidio al flessore. Gentiletti, invece, non ha ancora smaltito i problemi muscolari. Durante l’allenamento di questo pomeriggio è stato aggregato alla squadra anche il giovane Manoni. Domani pomeriggio il gruppo continuerà la preparazione in vista della gara contro gli uomini di Ventura.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×