FORMELLO / Marusic di nuovo in gruppo, Wallace in vantaggio su Bastos e Caceres - VIDEO
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO / Marusic di nuovo in gruppo, Wallace in vantaggio su Bastos e Caceres – VIDEO

Pubblicato

su

Nuovo allenamento per la Lazio di Simone Inzaghi, tornata a lavorare nel centro sportivo di Formello a partire dalle 10 di questa mattina

Nuova seduta d’allenamento per la Lazio di Simone Inzaghi, che si è ritrovata questa mattina alle 10 circa per l’inizio della sessione di lavoro in vista della gara di sabato pomeriggio contro la Juventus. L’allenamento è iniziato con delle esercitazioni atletiche che i ragazzi hanno svolto insieme al prof. Ripert. I portieri, con il preparatore Grigioni, hanno affinato le uscite in caso di cross e palloni alti.

MARUSIC – Buone notizie per l’allenatore biancoceleste: Adam Marusic sembra aver recuperato pienamente dalla botta alla caviglia che lo ha costretto a rimanere ai box negli uiltimi giorni. Se ieri aveva svolto un semplice lavoro differenziato, oggi è rientrato in gruppo, è stato provato sulla destra. Le sensazioni sono positive: per la Juventus dovrebbe farcela.

DIFESA – A proposito del modulo, anche a Torino sarà senz’altro il 3-5-1-1. L’unico dubbio riguarda la difesa, con Inzaghi sembrerebbe intenzionato a optare per Wallace, tenendo in panchina sia Bastos che Caceres al posto dell’infortunato Luiz Felipe. Mentre è ancora out Berisha – che ritroverà il gruppo solo dopo la sosta – riprenderanno i rispettivi posti da titolari sia Lulic che Leiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.