FORMELLO - Inzaghi, avanti col 3-5-1-1. Differenziato per il gruppo dei potenziali 'esclusi'
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Inzaghi, avanti col 3-5-1-1. Differenziato per il gruppo dei potenziali ‘esclusi’

Pubblicato

su

Nuova seduta d’allenamento in quel di Formello per la Lazio di Inzaghi, prima della partenza verso la Germania: ecco il report dell’intera seduta

Nuovo allenamento per i ragazzi di Inzaghi che, a partire dalle 18, si sono ritrovati al centro sportivo di Formello. Prima dell’amichevole contro l’Arsenal di sabato e la seconda parte del ritiro in Germania, i biancocelesti stanno continuando la preparazione nella Capitale. Quest’oggi la seduta è iniziata con il consueto riscaldamento atletico, al termine del quale si è passato ad un esercizio basato sulle azioni d’attacco. Al contrario, la difesa – divisa in due gruppi – si è sottoposta ad un duro lavoro di forza, per poi concludere con degli scatti. La seduta si conclude con un triangolare, vinto dagli arancioni che vengono immortatali in un’istantanea, prontamente pubblicata sul profilo Twitter della Lazio.

ASSENTI – Ancora assenti i quattro infortunati Immobile, Marusic, Strakosha e Berisha (QUI il punto infermeria del dott. Rodia). L’allenatore biancoceleste ha continuato ad insistere sul 3-5-1-1 con Luis Alberto in coppia con Caicedo, e Correa accanto a Rossi in attacco. Prima della seconda parte del ritiro pre-campionato la rosa – attualmente extra-large – verrà scremata. Fuori potrebbero rimanere Di Gennaro, Neto, lombardi, Jordao, Filippini, Sprocati e Minala. Questi ultimi oggi hanno effettuato un lavoro differenziato. Fissata per domani l’ultima seduta d’allenamento, prima della partenza verso Stoccolma e l’amichevole contro l’Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.