Fiorentina-Lazio, infortunio Immobile: ecco la decisione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Lazio, infortunio Immobile: ecco la decisione

Pubblicato

su

News dell’ultima ora e aggiornamenti sull’infortunio Immobile: la presenza dell’attaccante biancoceleste è in forte dubbio per Fiorentina-Lazio

Infortunio Immobile – Ci sarà o non ci sarà Ciro Immobile? E’ questo il dubbio che sta influenzando il pre-partita di Fiorentina-Lazio, match in programma questa sera. Non è ancora arrivata la decisione ufficiale del tecnico Simone Inzaghi, ma l’ultima parola spetterà al giocatore. L’attaccante biancoceleste è uscito malconcio dal derby, ha riscontrato un trauma al collo del piede destro e ha difficoltà al momento del tiro. La Tac di controllo effettuata in clinica Paideia ha escluso fratture e infrazioni, ma ciò non è bastato per poter svolgere l’allenamento di rifinitura. C’è pure un altro aggravante: Ciro gioca da 17 partite consecutive, potrebbe essere preservato per arrivare al meglio alle cinque finali che spettano alla Lazio fino al termine della stagione. Fosse per Inzaghi la scelta sarebbe già stata presa, il bomber però non vuole fermarsi e abbandonare i compagni adesso che il traguardo è ad un passo. Il titolo di capocannoniere e la Scarpa d’Oro sono all’orizzonte, in caso di forfait parziale si accomoderà in panchina e si terrà pronto ad entrare perchè ogni punto potrebbe essere quello decisivo.

FIORENTINA – LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.