EURORIVALI - L'Eintracht vince ancora, il Marsiglia riparte. Anche l'Apollon...
Connettiti con noi

Europa League

EURORIVALI – L’Eintracht vince ancora, il Marsiglia riparte. Anche l’Apollon…

Pubblicato

su

EURORIVALI – Ecco i risultati delle tre avversarie della Lazio in Europa League: Marsiglia, Apollon Limassol ed Eintracht

La Lazio vince nella gara interna contro la Fiorentina, ma le tre squadre che fanno parte del suo stesso girone in Europa League non sono state da meno. A partire dall’Eintracht, concludendo con l’Apollon e passandro per il Marsiglia, tutte hanno ottenuto i tre punti nel corso del week-end. I tedeschi, reduci dal sonoro poker calato giovedì contro i biancocelesti, hanno conquistato nuovamente il successo con l’Hoffenheim, imponendosi per 1-2. A decidere la gara, Rebic – che nel secondo tempo si farà espellere per doppia ammonizione – e Jovic. Anche la formazione di Garcia, nella partita interna contro il Caen, è tornata alla vittoria dopo la disfatta contro il Lille, grazie alle reti di Mitroglou e Thauvin. Infine, anche l’Apollon Limassol sono usciti vittoriosi dalla sfida contro l’Omonia Nicosia. Fondamentale, per gli uomini di Avgousti, la doppietta di Pereyra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.