Europa League, Steaua-Lazio: dirige Aytekin: un precedente non tranquillizza i biancocelesti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Steaua-Lazio: dirige Aytekin: un precedente non tranquillizza i biancocelesti…

Pubblicato

su

L’andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Steaua Bucarest e Lazio sarà diretta da Deniz Aytekin, arbitro nella scorsa Champions di Barcellona-Psg, partita che fece molto discutere

Europa League che ricomincia per la Lazio, impegnata giovedì in Romania contro la Steaua Bucarest. A dirigere l’andata dei sedicesimi di finale sarà Deniz Aytekin, al primo incrocio con i biancocelesti. Il fischietto tedesco ha però un precedente in un big-match nella passata Champions non certo esaltante; fu lui a dirigere la partita che passerà alla storia tra Barcellona-Psg, con la remuntada dei catalani che riuscirono clamorosamente a passare il turno.

ARBITRO DI BARCELLONA-PSG – Aytekin infatti non arbitrò più nella scorsa edizione della Champions, venendo fermato da Collina, a cui non andarono giù quattro episodi chiave: l’espulsione mancata di Neymar, il fallo da rigore di Mascherano su Di Maria, il rosso non dato a Verratti e il penalty concesso a Suarez col risultato di 4-1 per la leggera spinta di Marquinhos. I due assistenti saranno Beitinger e Foltyn. IV uomo: Achmuller. Gli addizionali Siebert e Brand.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.