Lazio, Inzaghi ragiona: tre big sono in diffida - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, Inzaghi ragiona: tre big sono in diffida

Pubblicato

su

Europa League – La Lazio deve fare attenzione al problema diffidati: tre big rischiano la squalifica per la decisiva gara di ritorno contro il Salisburgo

In campo Luis Alberto, in panchina il jolly Felipe Anderson. E’ questa la decisione presa nel corso dell’allenamento di rifinitura dal tecnico Simone Inzaghi. Il fantasista brasiliano sarà utilizzato nella ripresa per spaccare il match e tentare di beffare la stanca difesa del Salisburgo. L’allenatore piacentino dovrà gestire un altro dilemma: come scrive l’edizione odierna de “Il Tempo”, per la Lazio sono in diffida Sergej Milinkovic-Savic, Luiz Felipe e Ciro Immobile. Il serbo è appena rientrato da un infortunio, probabilmente non sarà rischiato per tutti i novanta minuti, mentre il bomber campano è in piena lotta per il titolo di capocannoniere dell’attuale Europa League. ‘Ciruzzo’ dovrà fare attenzione a lasciarsi trascinare dalla foga per non racimolare il suo classico cartellino per proteste ed essere costretto a saltare il match di ritorno in Austria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.